logo_equoevento_1

Vaschette cariche di solidarietà: 3000 volte grazie cuki!

Cuki Cofresco al fianco di Equoevento Onlus nei ritiri delle eccedenze alimentari destinate alle mense degli enti caritativi del territorio romano.

La solidarietà lega a doppio filo Equoevento Onlus e Cuki Cofresco, attraverso una donazione di 3000 vaschette di alluminio con coperchio, strumento fondamentale per l’attività dei nostri volontari, che possono ritirare in igiene e sicurezza gli alimenti in eccesso e trasportarli così alle mense, mantenendo intatta e inalterata la qualità del cibo. Inoltre, l’utilizzo delle vaschette Cuki con capienza da 8 porzioni, consente di quantificare in modo corretto il numero dei pasti, e quindi il numero di bisognosi che hanno ricevuto un piatto caldo e di elevata qualità grazie all’operato di Equoevento.

Un contributo indispensabile dunque, un esempio di solidarietà e condivisione proveniente da una delle realtà più attive sul territorio nazionale, in prima linea contro lo spreco alimentare, che ha avviato già nel 2011 il progetto Cuki Save the Food, a sostegno del programma Siticibo di Banco Alimentare.

Visitate la pagina facebook di Equoevento Onlus, il luogo in cui oltre 5.600 fan condividono esperienze e buone pratiche sociali, promuovono temi importanti come la lotta allo spreco alimentare e la tutela dell’ambiente, entrano in contatto con le
realtà che fanno parte della Rete Equoevento. Con Equoevento si diventa amici facendo del bene!

Carrello